Come prendersi cura delle mani e proteggerle dal sole?

Conosci i vantaggi dei guanti con protezione UV

Le nostre mani sono costantemente esposte ai raggi UV, ma di solito non prestiamo molta attenzione alla protezione di questa regione del nostro corpo. Scopri perché è importante proteggere quotidianamente le tue mani dai raggi UV e quali sono i vantaggi di indossare guanti con protezione UV. Guarda la nostra collezione di gloves with UV protection!

Perché è importante proteggere le mani dai raggi UV?

Normalmente la protezione delle mani viene trascurata, rendendo gli effetti della luce solare, che causa macchie e invecchiamento precoce, ancora più dannosi. Ecco perché avere un accessorio che garantisca la massima protezione 50+ su base giornaliera è essenziale ed economico, poiché i guanti garantiscono una protezione permanente.

Quando devo usare guanti con protezione UV?

Si consiglia di utilizzare i guanti quotidianamente e in qualsiasi situazione in cui le mani saranno esposte alla luce solare! Ad esempio, mentre guidi per molto tempo. I guanti con protezione UV sono ideali e consigliati dopo i trattamenti depigmentanti, per prevenire macchie e invecchiamento cutaneo. Può essere utilizzato anche in acqua!

Quale modello di guanto con protezione solare è giusto per me?

Esistono due modelli principali: a maniche corte o a maniche lunghe. Se passi molto tempo con le mani e le braccia esposte al sole - come ad esempio in un viaggio in macchina - il modello a maniche lunghe ha il vantaggio di proteggere anche il tuo braccio. I modelli sono in colori neutri - nero o beige - da utilizzare in ogni momento.

Quali sono i vantaggi dei guanti di protezione solare UV.LINE?

I modelli UV.LINE sono approvati da ARPANSA, che garantisce la massima protezione permanente FPU50 +. Il tessuto è tecnologico ad asciugatura rapida, il che non causa secrezioni e secchezza della pelle.